IMG_3292

21 gennaio

Posted on Posted in beneficenza

Missione compiuta (anche questa volta)!

 

Forse lo ricorderete, ad inizio dicembre vi avevamo chiesto di donarci qualche pennarello, album da disegno pc, tablet e più in generale articoli di cartoleria per il nuovo progetto di “teatro in corsia” che l’Ospedale Bambin Gesù, in particolare il reparto di neurooncologia pediatrica, sta cercando di rendere operativo.

Come sempre accade quando vi chiamiamo in aiuto, molti di voi hanno risposto portandoci scatole e scatole di materiali, tablet, pc, monitor tanto da riempire all’inverosimile la mia macchina; così il 21 gennaio con gli amici di Heal (www.progettoheal.com) e quelli di “Romanamente stupendi” (un gruppo Facebook molto attivi in opere di beneficienza) siamo andati in reparto a consegnare quanto raccolto.

Ricordi il progetto “Future Brain”? avevi donato anche tu?

IMG_3296Con l’occasione gli amici di Heal hanno  portato un bell’assegno di 16.600€ frutto delle donazioni cui molti abbiamo partecipato lo scorso anno  aderendo al progetto “Future Brain” e di altre iniziative organizzate dall’associazione stessa sul territorio ciociaro.

E’ stata anche un occasione per rivederci chiacchierare con la nostra Angela (Mastronuzzi) ed iniziare a gettare le basi per i nuovi obiettivi per il 2018.

 

 

 

La sfida continua e un “Parco per Aurora” non si tira indietro!

Continuate a seguirci e sostenerci, come vedete siamo sempre in prima linea per dare il nostro contributo a questo reparto affinché i bambini ricoverati possano trascorrere nel migliore dei modi la loro degenza e guarire serenamente!