grazie-babbo-natale

Babbo Natale

Posted on Posted in eventi per il parco

Babbo Natale ci fa un regalino..

E noi lo giriamo a te!

locandina_picnic_v1Domenica prossima, il 16 ottobre, ci sarà questa festa al parco Aurora, nata con l’intento di iniziare ad arredarlo e “personalizzarlo”, in modo che quando verranno installati i giochi quell’area verde sarà ancora più bella.

Come sai, siamo a meno di 100 giorni dal Natale.

Sembra che manchi tanto tempo ma in realtà, per chi i giochi deve fabbricarli -come per gli Elfi di babbo Natale che sono in lapponia-il tempo inizia a scarseggiare e gia da qualche settimana sono al lavoro per fabbricare i giochi che verranno consegnati la notte di Natale.

Saputo della nostra festa,  siamo stati contattati “di persona personalmente” da Babbo Natale , che ha deciso di donarci un regalino molto simpatico e carino da offrire a coloro che faranno a loro volta un piccolo gesto di generosità verso bambini meno fortunati .

Che regalo ci fa Babbo Natale?

Mette a disposizione il suo tempo, e manderà un video personalizzato per tuo figlio.

guarda qui

In sostanza, una volta in possesso del coupon, dovrai solo andare sul portale di Babbo Natale (ebbene si anche Lui ha il suo sito internet 🙂 ) inserire qualche informazione e, nel giro di poche ore, ti manderà via mail un bellissimo video che potrai mostrare a tuo figlio o tuo nipote la notte di Natale.

Quanti video ha detto che farà Babbo Natale?

Ce ne ha messi a disposizione 50, quindi sono tanti ma non moltissimi, prima verrai e prima potrai prendere il tuo coupon.

schermata-2016-05-27-alle-22-24-49Come faccio per averne uno?

Non ti chiediamo molto, ovviamente dovrai venire alla festa il 16 ottobre (che ti ricordo è gratuita).

Qui troverai l’angolo dell’associazione HEAL, (associazione che noi appoggiamo, fondata da medici ed infermieri del Bambin Gesù e da genitori che hanno perso il proprio bambino per un tumore).

Ci sarà un’urna, nella quale potrai lasciare il tuo contributo volontario, (che abbiamo pensato di far partire da un minimo di 5€ (poi se decidessi di lasciarci qualcosa in più tanti meglio :-)) perchè con il ricavato della tua beneficenza andremo ad aiutare la ricerca sui tumori del sistema nervoso centrale nell’età pediatrica portata avanti da HEAL ), in cambio riceverai un coupon e le istruzioni per ricevere il tuo video personalizzato come questo ad esempio.

commentiCon un coupon che cosa ottengo?

Il coupon che riceverai ti darà il diritto a poter far registrare un video personalizzato per uno, due o tre bambini (quindi non sarà necessario avere due coupon per accontentare due fratellini; babbo Natale nominerà il nome di tuo nipote, piuttosto che dei tuoi 3 figli), potrai inviargli anche 5 foto a tua scelta che verranno inserite nel video che ti sarà inviato.

Con un piccolo gesto aiuterai la ricerca e renderai ancora più bello il Natale di tuo figlio.

 

 

Quindi, ti aspettiamo il 16 ottobre, e ringraziamo il portale “elfisanta.it” per la generosa possibilità che ci ha  dato.

 

Ciaoooo! 🙂