il teatro della vita

A teatro per Aurora

Posted on Posted in eventi per il parco

Il libro della vita a colori

il teatro della vitaOgnuno di noi ha un proprio colore nella vita… ti sei mai chiesto cosa rappresenta il “tuo colore”?

Scoprilo con la compagnia Avatar  il 6 marzo

E’ con molto piacere che presento la compagnia teatrale “Avatar” di Franco Oscar Cusimano, che porta in scena uno spettacolo veramente bello. scritto, diretto, musicato (una delle canzoni, che non a caso si intitola “L’Aurora” la sentite come musica di sottofondo del video…bella vero?:-) )da Franco Cusimano.

Una compagnia giovane composta da veri talenti che ci racconteranno il “significato dei colori”, cosa rappresentano, cosa ci trasmettono, che sensazioni ci fanno provare..

 

Il libro della Vita a colori from guido t. on Vimeo.

IL RICAVATO DELLO SPETTACOLO, SARA’ DEVOLUTO AL PROGETTO “UN PARCO PER AURORA”.

Il teatro ha soli 150 posti, i bambini fino a 7 anni non pagano, il costo del biglietto è di €15,00 non ti resta che acquistarlo  e goderti lo spettacolo… Grazie per l’aiuto che ci darai!

POSTI DISPONIBILI PER IL LIBRO DELLA VITA A COLORI: 0/150 

ATTENZIONE,

REGALATI UN WEEK END AL TEATRO

E AIUTACI PER LA COSTRUZIONE DEL PARCO

Con soli 5€ in più potrai prenotare anche lo spettacolo del 5 marzo alle 21,00 “M’IO D’IO mi sono perso” scritto diretto ed interpretato da Franco Oscar Cusimano, anche in questo caso l’incasso devoluto al progetto “un parco per Aurora”.

mio dioL’uomo sembra attingere a tutte le sue risorse del suo impegno per rinchiudersi nell’esperienza di questo mondo finito, sbarrato e non crede che sia possibile trovare una via d’uscita, salvo poi lamentarsi della sua solitudine, dell’assurdità della sua condizione, senza capire che proprio i suoi pensieri condizionati e condizionanti lo hanno ridotto a questo, ignora e vuole ignorare che si può cambiare.
Le cose hanno la capacità di essere diverse e quindi di cambiare il mondo e metterlo in pratica. La grande guida del nostro essere è l’immaginazione cioè l’abilità di saper scegliere. Il cambiamento è possibile perché l’uomo possiede il talento“.

Posti disponibili per “M’Io  D’io mi sono perso”: 80/150

riserva il tuo biglietto pagando con pay pal o con bonifico bancario (no ricarica postapay) ti spediremo via mail il biglietto nominativo

paypal g.troianelli@gmail.com   pagamento-bonifico-bancarioIT69M0538703204000002398770

Hai preso un biglietto? comunicamelo (se acquisti  i biglietti per i due spettacoli scrivilo quando indichi il numero dei biglietti acquistati altrimenti indica solo il nome del singolo spettacolo)

* campi obbligatori