torta-aurora

Una torta per amico!

Posted on Posted in Senza categoria

Torna “una torta per Aurora”,

la vendita di dolci per raccogliere fondi

Lo scorso anno è stato uno degli eventi che ha raccolto più fondi.

biscottiOrganizzato dalle nonne di Aurora con l’aiuto di tutti coloro che vorranno e potranno contribuire facendoci dei dolci o venendo nella stessa chiesa dell’altra volta “parrocchia Santa Maria della Consolazione” per acquistarli.

L’obiettivo di questa giornata sarà duplice:

Il primo: raccogliere fondi per aiutare Heal l’associazione che sta lavorando alla realizzazione di un progetto importantissimo, “accorciamo le distanze” la creazione di un portale che permetta di mettere in collegamento gli ospedali della regione (il primo ad essere collegato sarà quello di Sora) con il polo oncologico del Bambin Gesù.

In questo modo si potrà evitare al  bambino ammalato di dover venire al Bambin Gesù anche solo per far visionare delle analisi.

L’oncologo che segue il piccolo al Bambin Gesù potrà accedere alla cartella clinica caricata nel portale e visionare le analisi -o quant’altro sarà necessario- interfacciandosi direttamente con il collega che lavora nell’ospedale di residenza del bambino.

Il secondo obiettivo è riuscire a raccogliere ancora qualche fondo per la realizzazione del Parco Aurora.

nuovo parco (bello vero?)
nuovo parco (bello vero?)

Con le richieste della soprintendenza che ha imposto l’uso di materiali eco-compatibili, i nostri calcoli sono andati a farsi friggere..abbiamo il dubbio che  la cifra raccolta non sia completamente sufficiente per costruire tutto quello che vorremmo fare;  quindi per evitare di dover andare a “ridimensionare” il progetto abbiamo pensato di accantonare qualcosa dalle iniziative che stiamo intraprendendo, successivamente quello che dovesse avanzare sarà donato ad Heal.

tortaQuindi, il primo evento sarà questo, le coordinate sono:

DATA VENDITA DOLCI: 5 E 6 NOVEMBRE 2016

INDIRIZZO: PARROCCHIA SANTA MARIA DELLA CONSOLAZIONE- VIA ALDO DELLA ROCCA, 6

ORARIO:

dopo la S. messa delle 18 di Sabato 5 novembre e dopo le S.Messe delle 8-10-12 -18 del 6 novembre

 

Amici di Aurora, continuate ad aiutarci? vi (ri)mettete ai fornelli? 🙂