Concerto di Natale 2019
Terza edizione
Siamo orgogliosi di invitarvi al Concerto di Natale che abbiamo organizzato presso la nostra Parrocchia “Santa Maria Madre di Ospitalità” a Villa Verde, organizzato in onore di nostra figlia Aurora.
Quando lanciammo la raccolta fondi nel 2016 per la costruzione del parco, ci venne proposto da Federico Fioretti (amico d’infanzia e direttore di “Ensemble Ars Vocalis” ) di organizzare un concerto in chiesa per raccogliere fondi per il nostro scopo e fu un successo.
La cosa ci piacque così tanto che anche l’anno successivo la riproponemmo non tanto per raccogliere fondi ma per il gusto di rifarla; e anche quella volta fu molto bello.
Lo scorso anno, purtroppo, non riuscimmo a fare nulla, così quest’anno visto che il Primo Dicembre (complice il fatto che il primo dicembre sarà il IV anniversario della morte di Aurora) cadrà di domenica, ci siamo mossi per tempo e con Federico abbiamo ripreso in mano il progetto.
(Che poi io parlo al plurale, ma il grosso del lavoro lo ha fatto Federico, selezionando e invitando i vari Gruppi).
Spazio alla solidarietà
Ovviamente non possiamo organizzare un concerto e non dare spazio alla solidarietà che ci ha sempre contraddistinto.
Premettendo che l’ingresso sarà libero, speriamo tanto che chiunque vorrà venire possa dare un contributo per il nostro nuovo progetto di raccolta fondi che riguarda il Parco e che presenteremo ufficialmente il 1 dicembre.
Quindi, l’appuntamento è fissato per il 1 dicembre alle ore 18 presso la chiesa Santa Maria Madre di Ospitalità in via del Torraccio, 270 a Villa verde (accanto al Parco Aurora).
Non mancate, sarà un’ottima occasione per scambiarci in anticipo gli auguri di Natale.